Massa M.ma, Termine (PD): "Oltre il vuoto ci sono solo le male lingue"
Termine risponde a proposito dei commenti di Alessandro Giuliani, candidato consigliere nella lista di Paolo Mazzocco a Massa Marittima.
Massa Marittima: "Il vuoto, a volte, fa paura. Quando, poi il vuoto si applica alla politica preoccupa. Il signor Alessandro Giuliani, candidato consigliere nella lista di Fratelli d'Italia di Paolo Mazzocco a Massa Marittima, evidentemente a corto di argomenti e di proposte sul governo del Comune, ha deciso di usare la tecnica della illazione costruendo una serie di congetture nei confronti del dottor Simone Cecconi e della candidata sindaco Irene Marconi. L’obiettivo è agire sui suoi avversari denigrandone l’integrità morale, costruire castelli di parole per paventare chissà quale percorso politicamente non trasparente.
Mancano pochi giorni alle elezioni e non stupisce, ma preoccupa questa scelta che sostituisce le maldicenze alle proposte, alle idee per la comunità, alle legittime critiche sul passato e sulle capacità dell’avversario. Fermatevi o fermateli. Non vi seguiremo su questa strada, ma non smetteremo mai di rivendicare equilibrio e trasparenza. Confrontiamoci, come fatto ieri sera con gli altri candidati, anche duramente sui programmi e sulle prospettive indicate per la comunità di Massa Marittima, ma non mettiamo in discussione l’integrità morale di un professionista e di una donna che lavorano e hanno sempre lavorato per il bene della collettività", conclude Giacomo Termine, segretario provinciale e Flavio Zazzeri, segretario dell'unione comunale PD Massa Marittima.