La Brass Brothers Band protagonista ai Concerti di Fondazione Grosseto Cultura
Sabato 28 maggio in scena nell'auditorium dell'Istituto musicale comunale “Giannetti”.Grosseto: La rassegna “I concerti di Fondazione Grosseto Cultura” propone un altro appuntamento nell’auditorium “Carlo Cavalieri” dell’Istituto musicale comunale “Palmiero Giannetti” in via Bulgaria, a Grosseto.
Sabato 28 maggio alle ore 17 si esibirà la Brass Brothers Band in un concerto da non perdere: il programma prevede l'esecuzione di brani musicali che spazieranno dal jazz orchestrale anni '40 alla musica leggera degli anni 60, con composizioni di Webber, Williams, Morricone e tanti altri. L’ingresso al concerto nell'auditorium dell'istituto musicale è libero e gratuito, fino all'esaurimento dei posti a disposizione.
La Brass Brothers Band è composta da Michele Makarovic e Emanuele Barbetti alla tromba, Marco Piccioni, Dario Sarti e Mauro Mancianti al flicorno soprano, Massimiliano Santella e Riccardo Tonello al trombone, Angelo Fucci al contrabbasso.
La rassegna “I concerti di Fondazione Grosseto Cultura” giungerà a conclusione sabato 4 giugno con la Guida all'ascolto della Bohéme a cura di Ettore Candela.