In piazza D’Annunzio a Suvereto arriva Karima
Continuano i concerti di Grey Cat Festival 2021: martedì 3 agosto a Suvereto, Karima presenta il suo nuovo album “No Filter”.
Suvereto: Dopo 6 anni, Karima è tornata in studio per dare vita ad un nuovo progetto, realizzando brani che ha sempre amato e che non aveva mai affrontato prima, con rispetto e amore per la musica e uno stile unico che la caratterizza inequivocabilmente.
Il nuovo lavoro discografico, “No Filter”, uscito a maggio 2021, diviene così la sua nuova espressione musicale, naturalmente esplosiva, fatta di contaminazioni di generi musicali come il pop e il jazz, utilizzando le sonorità acustiche di quest’ultimo.
Per concepire questa nuova realtà e per i prossimi concerti, Karima si avvale di persone per lei speciali, prima di tutto amici e grandi musicisti: Gabriele Evangelista al contrabbasso, Bernardo Guerra alla batteria e Piero Frassi che, con la sua penna e la sua lunga collaborazione di ben 18 anni, è riuscito a vestire la sua voce, con successi mondiali come Walk on the Wild Side, Tears in Heaven, Come Together e Man in the Mirror.
Ingresso: Posto unico assegnato 12/10 euro più diritto di prevendita.
Info e prevendite - 0566 52012 - 055 240397 www.eventimusicpool.it Prevendite on line: https://bit.ly/2WsakI3 - www.ticketone.it - www.eventimusicpool.it