Il Trio Goinba a Principina a Mare

Prima serata di musica al San Rocco Festival.Principina a Mare: Dopo il grande successo della serata inaugurale il San Rocco Festival si sposta dal Forte San Rocco di Marina alla chiesa Santa Teresa di Lisieux a Principina a Mare con il primo appuntamento musicale della rassegna, mercoledì 29 luglio alle ore 21.30.

Protagonisti i tre eclettici e talentuosi musicisti del Trio Goinba: Alessandro Golini al violino, Paolo Batistini alla chitarra e Stefano Indino all’accordeon, a cui si aggiunge l’eccezionale presenza come special guest del musicista svizzero Mathieu Schneider, al flauto traverso. Il loro repertorio varia dalle colonne sonore del cinema allo swing, dal Latin al jazz manouche, fino ai passionali tangos di Astor Piazzolla e Richard Galliano. Tutto in una veste sempre raffinata e mai scontata, che lascia spazio a virtuosismi e spiritose Gag.

Il concerto fa parte della rassegna Cromatica - Tutti i colori della musica, che negli ultimi anni si è imposta come punto di riferimento musicale delle estati di Marina di Grosseto, e che la Pro Loco ha deciso di ospitare nel San Rocco Festival con due appuntamenti, per garantirne la continuità in questo difficile momento.

Il sagrato della chiesa ospiterà i musicisti, e gli spettatori troveranno la loro sedia numerata nell’accogliente parco sotto ai pini; ci sono solo 60 posti disponibili.

L’ingresso è gratuito, la prenotazione è obbligatoria.
Si raccomanda di seguire le istruzioni per le norme anti-Covid.


Attenzione alle norme anti Covid-19!
E’ obbligatorio:
- prenotare fornendo “nome e cognome - luogo e data di nascita - numero di telefono”;
- indossare la mascherina fuori dell’area spettacolo; la si potrà togliere solo dopo essersi seduti nel posto assegnato.

L’area spettacolo sarà aperta alle ore 21; è preferibile arrivare 15 minuti prima per evitare assembramenti.
Prenotazioni
335 5311591 (WhatsApp o Sms) – info@accademiamutamenti.it

Informazioni
www.prolocomarina.it
FB: Marina di Grosseto e Principina a Mare PRO LOCO
Instagram: prolocomarinaprincipina