Il grazie di CRI Orbetello a due storici "benefattori"
Orbetello: Croce Rossa Italiana, ringrazia sentitamente due benefattori attivi da molti anni, in materia di prodotti alimentari.
Lo storico Forno Marconi nel Quartiere di Neghelli, con alcuni prodotti che ogni giorno vengono donati alla Cri e ritirati da Gian Paolo Damiano e Lucia Asunis, o Pietro Franci, ad uso della foresteria della sede .
La Sezione Soci della Unicoop Tirreno, comprensorio della Costa d'Argento, per il cestello creato da Gigi Petri, sistemato all'interno del supermercato di Neghelli e che consente di raccogliere prodotti alimentari per lo sportello sociale, che lo distribuisce alle Famiglie richiedenti. Ritira i prodotti periodicamente Paola Petrucci operatore di Cri, di area 2. Hanno collaborato a questo progetto tra le altre, Valeria Magrini, Piera Casalini, Ivana Astone e Guya Sarperi.
Sportello sociale aperto il lunedì, mercoledì e venerdì mattina presso la Sede di Orbetello, dalle ore 9 alle 12 con accesso sia diretto, che programmato per la consegna dei pacchi alimentari.
Il Comitato Costa d'Argento ricorda inoltre che ogni lunedì' pomeriggio, a cominciare dalle ore 16, presso la sede di Orbetello, Piano Terra, l'operatrice volontaria Cristina Casalini, cura lo sportello del cittadino, con possibilità di prenotazioni di esami diagnostici ed altre utili informazioni sanitarie e sociali.