Toscana: Allerta rossa più limitata prorogata fino alle 24 di sabato 15 marzo
Il Follonica Summer Talk apre il sipario. I nomi degli ospiti del primo appuntamento in programma
Follonica: Tre appuntamenti all’insegna del divertimentoe del buon gusto, con un cast variegato e Paolo Ruffinimattatore e moderatore d’eccezione di un salotto serale che intratterrà il pubblico spaziando dalla cultura allo spettacolo, dallo sport alle tematiche sociali legateal territorio, alternando momenti di dibattitoe dialogo a esibizioni artistiche e performance musicaliraffinate.
Tutto è pronto per alzare il sipario sulla prima edizione del Follonica Summer Talk:un format dinamico per una rassegna nuova di zecca,realizzato dall’agenziaVerain collaborazione con il Comune di Follonicanella splendida cornice serale delcinema all’aperto Arena Le Ferriere, dove il pubblico potrà trascorrere tre serate piacevoli e spensierate, nel segno di una ritrovata socialitàma nel pieno rispetto di tutte le regole.
Si comincia domani,martedì 11 agosto, con ospite d'onore l’attrice Lory Del Santoe con protagonisti sul palco anche l’influencer e modella Stella Manente, l’istrionico “Conte”Raffaello Mazzonireduce dell’ultima edizione della trasmissione tv La Pupa e il Secchione –E viceversa, lacampionessa mondiale di MMA Chiara Penco, l’attore e cantante Marco Stabilee il performer Marco Gandolfi.Il tutto accompagnato datanta buona musica grazie ai maestri Claudia Campolongoe Marco Brioschi, con la voce di Beatrice Baldaccini.
Carismatico e irriverente,il padrone di casa Paolo Ruffini sarà il gran cerimoniere di un talk show frizzante che avràquella trasversalitàin grado di soddisfare i gusti di tutto il pubblico. A seguire gli altri due appuntamenti del Follonica Summer Talkin programma venerdì 14e martedì 18 agosto. In programma anche un omaggio in occasione del ventennale del Nido del Cuculo, celebre esempio di comicità toscana.Da sottolineare che tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuitoe si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme sanitarie, proprio in tal senso sarà obbligatoria la prenotazionevia mail (all’indirizzo info@vera.it) oppure via telefono e Whatsapp (al numero 346/3078370). Un sistema studiato per tenere traccia delle presenze,come previsto dalla legge, e che contemporaneamente aiuterà gli ospiti a riservare i posti disponibili.