I Giovani imprenditori di Cna si incontrano sull’Amiata
Appuntamento giovedì 8 giugno con il terzo evento di “Drink to meet” nella sede di Amiata E-Bike a Castel del Piano
Amiata: I Giovani imprenditori di Cna si incontrano, aprendo a tutti le porte delle proprie aziende e, questa volta, lo fanno sull’Amiata. Giovedì 8 giugno dalle 18, infatti, Ludovico Bartolommei, titolare dell’Amiata E-Bike di Castel del Piano, sarà pronto ad accogliere il gruppo giovani e tutte le imprese “under 40” che vorranno presentarsi per conoscere Cna Grosseto.
“Si tratta del terzo appuntamento di questa serie di eventi che abbiamo voluto chiamare ‘Drink to meet’, per sottolineare il carattere informale degli incontri – dice Michele Agostini, presidente dei Giovani imprenditori di Cna Grosseto -. Abbiamo già organizzato due momenti di confronto, a Grosseto e Follonica, che sono stati molto utili per provare a creare collaborazioni e favorire la circolazione di idee: questa settimana, quindi, andiamo sull’Amiata per arrivare poi, nel mese di luglio, all’Argentario”.
Ad accogliere i partecipanti (che, per questioni organizzative devono comunicare la loro presenza scrivendo a d.pizzetti@cna-gr.it o compilando questo form online: https://bit.ly/3Mf3VrG) sarà Bartolommei che gestisce Amiata E-Bike, azienda che si occupa di vendita e assistenza per biciclette ed e-bike, noleggio e tour con guida cicloturistica nella zona del Monte Amiata e della Val d’Orcia.