Criminalità. Fratelli d’Italia Follonica esprime solidarietà alla commerciante che ha subito la rapina

Follonica: “Comprendiamo, e siamo perfettamente d’accordo nello sfogo della commerciante follonichese che ha subito la rapina. Purtroppo, dopo le 18 per via delle direttive anti Covid, anche la città di Follonica come tante altre, e con una buona parte delle attività commerciali chiuse, diventa terra di nessuno”.

“Dobbiamo, purtroppo constatare che il grandissimo lavoro costante e puntuale che ogni giorno svolgono le nostre Forze dell’ordine, seppur attento e preciso, non può essere sufficiente per colmare le criticità dovute alla cronica mancanza di personale nella città di Follonica”.

“Chiediamo al Sindaco della città  e al Prefetto di Grosseto, affinchè si facciano promotori, presso le sedi preposte, di azioni e richieste mirate all’aumento di personale per la locale compagnia dei Carabinieri, così da potenziare il controllo della Città e  per una maggiore sicurezza di cittadini e attività commerciali”. Così Alessandra Mastri Flamini, vicepresidente circolo Fratelli d’Italia Follonica e Danilo Baietti, consigliere comunale.