Lions Club Grosseto Host: conferenza sulla sicurezza nei luoghi di lavoro
Covid-19: Si registra un secondo caso nel territorio comunale di Magliano
Magliano in Toscana: Cè un nuovo caso positivo nel comune di Magliano. A dare la notizia è il sindaco Diego Cinelli dalla pagina ufficiale di Facebook del comune.
"Il Sindaco Diego Cenelli, - così è scritto su FacebooK - comunica che è stato riscontrato un secondo caso di positivitàva Covid-19 sul territorio comunale. Si tratta di un uomo di 46 anni rientrato da una vacanza all'estero. In attesa del tampone aveva incontrato i familiari e alcuni amici. Le autorità sanitarie stanno ricostruendo i suoi spostamenti e le possibili persone con cui è entrato in contatto per poter effettuare i tamponi".
"Purtroppo, - preosegue la nota - questa è la dimostrazione che non siamo immuni da Covid e che la guardia deve essere tenuta ben alta. Alzeremo il livello dei controlli nel rispetto dell'utilizzo delle mascherine e del distanziamento sociale, specie nei luoghi in cui possono crearsi assembramenti.
Invitiamo chiunque debba sottoporsi a tampone di evitare contatti con la cittadinanza in modo da evitare pericolose, e possibili, contaminazioni. Ricordiamo che oltre all'uso della mascherina ed al distanziamento sociale è fondamentale igienizzare spesso le mani".