Come giudicate l'operato del Sindaco di Roccalbegna? Il sondaggio di MaremmaNews
Roccalbegna: Continuano i sondaggi che MaremmaNews propone ai propri lettori relativi al gradimento dei Sindaci e relative Giunte comunali della nostra provincia, che sono in scadenza di mandato. Dopo aver “interpellato” i nostri lettori su cosa ne pesavano e quale è stato il gradimento del lavoro svolto dal sindaco di Grosseto, Orbetello, Castiglione della Pescaia, e quello di Scansano, con il sondaggio di circa 15 giorni fa, da oggi, sotto i “riflettori”, ci sarà il sindaco di Roccalbegna, Massimo Galli e la sua giunta comunale.
Galli è stato eletto il 5 giugno del 2016 a capo della lista civica “Liberi dai partiti… Uniti per Roccalbegna” con il 64,68% dei consensi.
Alle comunali del giugno 2016, parteciparono per la poltrona di Sindaco, oltre che lo stesso Massimo Galli, anche Davide Mariotti con la lista “Ricostruire in comune” che raccolse il 21,25%, e Giuseppe Conti con la lista “Per un futuro nuovo” che raccolse il 14,07%. ( fonte dati: https://elezionistorico.interno.gov.it/ )
Il nostro sondaggio d'opinione, che premettiamo non è supportato da alcuna valenza scientifica o statistica, ma che è rivolto ai lettori di MaremmaNews.it, i quali liberamente e anonimamente possono rispondere al quesito che proponiamo, che si compone di una domanda con tre possibilità di risposta. Ricordiamo che si può votare una sola volta, e il sondaggio resterà attivo per cinque giorni. Quindi, cari lettori, a voi la parola.
Come giudicate l'operato del Sindaco di Roccalbegna Massimo Galli e della giunta comunale, in questi quattro anni e mezzo di governo della città, e a poco più di sei mesi dal voto? Ha operato bene? Poteva fare meglio? O non siete per niente soddisfatti?
{loadmoduleid 260}