Calcio: il Grosseto apre le porte ai ragazzi dell’Acd Roselle
Mancata foto a inizio partita dei Giovanissimi: la società biancorossa si scusa e ospita gli atleti azzurri per la partita con il Tuttocuoio Grosseto: “Ci dispiace per quanto avvenuto domenica scorsa a margine della partita tra i nostri Giovanissimi e quelli del Roselle”.
Simone Ceri, copresidente dell’Us Grosseto 1912, commenta così quanto accaduto prima della gara tra i Giovanissimi provinciali biancorossi e i pari età del Roselle, sul terreno del Palazzoli.
“Ho saputo da alcuni presenti che il nostro dirigente accompagnatore non ha preso in considerazione la richiesta, avanzata dall’Acd Roselle, di fare a inizio gara una foto dei nostri ragazzi insieme a quelli avversari. La foto è stata comunque fatta durante l’intervallo, anche se la bella iniziativa del Roselle ha perso i suoi reali valori.
Per dimostrare il nostro disappunto sull’accaduto ci teniamo a invitare tutti i tesserati di agonismo e scuola calcio (questi ultimi con un accompagnatore) dell’Acd Roselle ad assistere allo stadio Zecchini alla gara di domenica prossima contro il Tuttocuoio. A loro sarà riservato l’ingresso omaggio in Curva nord o, in caso di pioggia, in Tribuna laterale sud”.