Banca Tema dona 65 borse di studio e 31 bonus bebè
Cerimonia on line per salutare i premiati.Grosseto: Nonostante la difficile situazione sanitaria attuale, Banca Tema non rinuncia a premiare gli studenti più meritevoli e i neo genitori.Si è svolta infatti, in modalità “on line”, la cerimonia di consegna delle 65 borse di studio assegnate a soci o figli di soci che si sono particolarmente distinti per meriti di studio e dei 31 bonus bebè donati ai soci che sono diventati genitori durante l’anno.
Per i premi al merito scolastico, tutti i vincitori hanno ricevuto un riconoscimento in denaro e una pergamena che sarà loro recapitata in ricordo dell’evento.
Ai soci neo genitori, invece, Banca Tema ha donato un bonus bebè ciascuno come augurio per il nuovo nato e per iniziare a costruire insieme il futuro del piccolo.
Presenti in video il presidente Valter Vincio, alcuni consiglieri di Banca Tema e il direttore generale Fabio Becherini, i quali si sono complimentati con tutti i premiati.
Ai neo diplomati e laureati hanno ricordato loro quanto sia importante l’impegno profuso negli studi per diventare cittadini attivi e consapevoli e ottenere i migliori risultati in campo professionale. Alle famiglie hanno rivolto un augurio speciale di serenità.
“Poter condividere oggi con i nostri studenti più meritevoli la gioia per i risultati ottenuti, è per noi una grande soddisfazione che ci fa riscoprire il piacere della comunità e dell’operare quotidianamente per accrescere il bene comune. Il successo scolastico e professionale di un giovane è il successo di una intera comunità” ha dichiarato il presidente Valter Vincio “Siamo anche felici di aver conosciuto oggi i nuovi arrivati nelle famiglie dei nostri soci, auguriamo loro un futuro di serenità”.