Autori in libreria alla Mondadori di Grosseto
Grosseto: Questo fine settimana, sia di mattina che di pomeriggio, la libreria Mondadori di Corso Carducci a Grosseto ospiterà tre nuovi autori di generi diversi che incontreranno i lettori e firmeranno le copie dei loro ultimi libri.
Giovedì 28 aprile Serena Ricciardulli, “Fuori piove” e “E prima che tutto cambi” editi da Bonfirraro Editore. Le vicende di Anna, Lory, Tina, Marta e Laura, 5 amiche che sono come sorelle, raccontate in due romanzi ironici ed emozionanti.
Venerdì 29 aplrile Valeria Ancione, “Il resto di Sara” edito da Arkadia Editore. Sara lotta tra vita e la morte in ospedale, dopo un incidente con la sua Vespa. Questo tragico evento, per i familiari, gli amici, e l’infermiera che ha soccorso la protagonista, diventerà occasione di confessioni, ammissioni di colpa e voglia di ricominciare, portando le loro esistenze ad intrecciarsi inevitabilmente.
Sabato 30 aprile Riccardo Landini, “Segreti che uccidono”, edito da Newton Compton editori.
Mentre restaura un mobile donatogli da un amico, Astore scopre all’interno di esso, degli oggetti misteriosi e una strana lista di nomi affiancati da croci nere. Quando l’amico fugge dal paese, Astore si troverà a dover proteggere sé stesso e svelare i segreti dietro a quella misteriosa lista.
Ricordiamo che la libreria è in orario continuato dal lunedì al sabato 9-19:30 ed è aperta anche la domenica ore 10:30-12:30 16-19:30.
La consegna domicilio gratuita in città è sempre attiva.