Al via la quattordicesima edizione di Capalbio Libri

Si inizia con “Le parole che mancano al cuore” (SEM) di Fabio Canino mercoledì 5 agosto ore 19:30 Piazza della Repubblica, Borgo Carige.Capalbio: Inaugura la nuova location di Capalbio Libri 2020 il conduttore televisivo e radiofonico Fabio Canino, con “Le parole che mancano al cuore” (SEM), un romanzo che racconta la struggente storia d'amore gay tra due calciatori.

In una realtà così piena di pregiudizi e machismo, come quella del mondo del calcio, i due protagonisti dovranno lottare per difendere un sentimento come l'amore, che per molti è la cosa più semplice del mondo, ma che a volte può rivelarsi cosa davvero complicata.

Intervista l'autore, la giornalista parlamentare Giulia Cerasoli ed accompagna la serata con la lettura di alcuni brani del libro, l'attrice Giulia Nervi.

IL FESTIVAL - Capalbio Libri è una iniziativa ideata e diretta da Andrea Zagami e realizzata da Zigzag srl, un’agenzia di comunicazione specializzata nella progettazione e produzione di manifestazioni culturali e nella comunicazione d'impresa, in collaborazione con il Comune di Capalbio e la Fondazione Capalbio.