Abbonamenti U.s. Grosseto: da oggi fino al 30 luglio spazio alle prelazioni

Grosseto: Da oggi pomeriggio i tifosi già abbonati potranno rinnovare l’abbonamento: per i tifosi fuori sede basta inviare una mail con la ricevuta del pagamento.Da lunedì 2 agosto potranno fare la tessera anche i tifosi che lo scorso anno non erano abbonati.

Parte ufficialmente questo pomeriggio la campagna abbonamenti dell’Us Grosseto. Dalle 15.30 di oggi, dunque, i tifosi già abbonati lo scorso anno potranno avvalersi del diritto di prelazione rinnovando l’abbonamento, con uno sconto particolare, a Grosseto, Marina di Grosseto o Marsiliana.  

L’abbonamento si potrà sottoscrivere, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle 19, nella segreteria dello stadio Carlo Zecchini, sotto la tribuna centrale, oppure al Macron store di Grosseto, in via Santerno 27, al Bar Tamoil di Marsiliana e al Caffè Insolito di Marina di Grosseto, in base agli orari di apertura delle attività. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche nelle ricevitorie e punti abilitati Ciaotickets, su tutto il territorio nazionale. Si potrà pagare in contanti o tramite bonifico bancario, presentando la ricevuta dell’avvenuto pagamento al momento della sottoscrizione. L’Iban di riferimento è: IT33J0885114304000000381148.

Per i vecchi abbonati fuori sede, che non potranno quindi rinnovare l’abbonamento entro venerdì 30 luglio, potranno sottoscriverlo in qualunque sede Ciaoticket in Italia o inviando una mail a comunicazione@usgrosseto1912.comcon la ricevuta del pagamento, e il posto da riservare, fatto tramite bonifico in allegato.  

Per informazioni è possibile chiamare, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle 19, il numero 0564.1768327.